Aria di primavera

Aria di primavera

Porte aperte al Centro climatico

Una promozione speciale per tuttə coloro che soffrono di allergie e rinite allergica!
Quando la concentrazione di pollini nell'aria aumenta, inizia un periodo difficile per le vie respiratorie delle persone allergiche. È il momento allora di frequentare il Centro climatico! Nella galleria del Centro vi sono infatti condizioni ideali di igiene dell'aria, che possono portare sollievo a chi soffre di patologie delle vie respiratorie dovute anche ad allergie. 
In due sabati di maggio il Museo Provinciale Miniere invita tuttə gli interessatə che soffrono di allergie ai pollini a compiere una visita di prova gratuita nel Centro climatico. Una volta entrati con il trenino della miniere si rimane nella galleria per circa un'ora e mezzo, rilassandosi e godendosi l'aria pulita e senza pollini.
Prenotazione obbligatoria!
Sabato, 18.05.2024 e Sabato, 25.05.2024
Orari
: ore 9, 11, 13.40, 15.40
Durata: 2h
Abbigliamento: È necessario abbigliamento caldo e si raccomandano scarpe chiuse per l'entrata. Mantelline impermeabili e casco per l'entrata in galleria vengono messi a disposizione dal museo. L'accesso al Centro climatico è consentito solo con scarpe da ginnastica o pantofole. Si prega di portare un cambio di scarpe pulite. Su richiesta, il Museo fornirà gratuitamente delle pantofole di feltro. 
Il Centro climatico è accessibile senza barriere architettoniche.
Prenota ora